Campagna tesseramento 2010

martedì 16 ottobre 2018
News in A.P.S. Sacro Cuore

E’ aperta la campagna tesseramento 2010 APS “SACRO CUORE”: una campagna che per la nostra associazione, come ogni anno, ha un forte valore, simbolico, culturale. Per l’Aps Sacro Cuore, infatti, il rinnovo della tessera non è un atto meramente burocratico, ma è il sostegno a un progetto, è la conferma di voler contribuire alla prosecuzione di un grande percorso collettivo.La tessera, insomma, per noi è quel pezzettino di carta, cartoncino o plastica, che ha rappresentato nel corso degli anni un mattoncino fondamentale per costruire un edificio solido e robusto, dando il senso dell’appartenenza di associati che si sono riconosciuti in un’organizzazione, nei suoi valori e nei suoi ideali.


L'Associazione si ispira al carisma di San Giovanni Bosco e al suo metodo educativo, e si propone la costruzione di una rete di influsso salesiano nella società attuale.

Un’organizzazione che è anche e soprattutto un luogo collettivo: un luogo che mette al centro dei suoi progetti le persone soprattutto i giovani, e che permette ai tutti di essere liberi protagonisti della costruzione di una società più giusta formando sull’esempio di don Bosco “buoni cristiani e onesti cittadini”. È grazie alla passione e all’idealità dei soci, che la nostra associazione di promozione sociale è impegnata nell’organizzare manifestazioni, iniziative e incontri volti a diffondere la cultura della socialità e la voglia di stare insieme. Negli anni siamo stati protagonisti di importanti e significativi appuntamenti.

Siamo intenzionati con il sostegno di tutti a proseguire su questa strada e a continuare nell’opera di radicamento sul territorio e di costruzione di nuove reti e di nuove relazioni.Coloro che siano interessati ad avere informazioni sulle nostre attività e desiderano sostenere e associarsi alla nostra realtà possono partecipare all’incontro che si terrà in un giorno per noi speciale in occasione del centenario della morte del beato Michele Rua (I°successore di don Bosco), vi aspettiamo numerosi

MARTEDI’ 06 APRILE 2010

ALLE ORE 19:00 C/O SALA CONFERENZE DELL’ORATORIO SACRO CUORE

Un’occasione importante di crescita per tutti coloro che hanno a cuore i giovani e il territorio e che credono nell’attualità del messaggio salvifico di don Bosco.

Torna all'archivio

News ANS

RMG – Don Basañes: “Siete missionari salesiani a pieno titolo”

(ANS – Roma) – Anche quest’anno, in occasione dell’anniversario della prima ... leggi tutto

Repubblica Democratica del Congo – “Andate anche voi nella mia vigna”: il Circolo Missionario di Kingabwa

(ANS – Kinshasa) – A Kingabwa, un quartiere di Limete, presso Kinshasa, è stato ... leggi tutto

Giappone – “Grazie di cuore, Don Ángel, e torna presto!”

(ANS – Tokio) – Dopo cinque giorni completi di incontri e attività, si è ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news